FAQ - Domande Frequenti

Come posso essere sicuro\a di aver effettuato l’ordine in modo corretto?

Dopo aver effettuato il pagamento del tuo ordine riceverai una e-mail di conferma con l'elenco dei prodotti acquistati.

 

Come posso vedere lo stato del mio ordine? 

Puoi accedere al tuo profilo con la tua e-mail per poter visualizzare i tuoi ordini.  Se non vedi nessun aggiornamento è perché stiamo procedendo alla lavorazione degli articoli acquistati.   In circa 5 giorni lavorativi i tuoi articoli saranno pronti per essere spediti. Una volta pronti riceverai un'e-mail con la conferma di spedizione e il codice per poter monitorare la spedizione.

 

Come posso monitorare la mia spedizione? 

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail e una notifica di testo con i dettagli dell'ordine. È possibile monitorare la spedizione facendo clic sul collegamento fornito nell'e-mail.

 

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?

Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, possiamo consegnare a un indirizzo diverso secondo la tua richiesta. 

Invia subito un'e-mail a ceramichedisiciliapalermo@gmail.com

 

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi acquistare sul nostro sito Web utilizzando una carta di debito, carta di credito, contrassegno. Inoltre, supportiamo Paypal, Apple Pay, Google Pay. Puoi scegliere questi metodi di pagamento al momento del pagamento.

 

Come funziona il contrassegno (COD)?

Il pagamento con l'opzione contrassegno è facile. Basta seguire questi semplici passaggi: Nel sito Web, selezionare i prodotti che è necessario acquistare, aggiungerli al carrello e quindi nella pagina Pagamento e revisione dell'ordine, selezionare Contrassegno (COD) come metodo di pagamento e fare clic su "COMPLETA ACQUISTO ' pulsante. Una volta effettuata l'approvazione, il tuo ordine verrà spedito. Una volta che il corriere ha consegnato l'ordine, dovrai pagargli l'intero importo dell'ordine in contanti.

Il metodo di pagamento con contrassegno ha un supplemento di +4 EUR

 

È sicuro usare la mia carta di credito/debito su questo sito web?

Utilizziamo i servizi di elaborazione dei pagamenti di terze parti per elaborare tutte le transazioni di pagamento con carta di credito/debito. Questi intermediari di pagamento sono conformi a PCI, che è il livello più elevato di standard di certificazione che garantisce che tutti i dati dei titolari di carta siano archiviati, elaborati e trasmessi in modo sicuro utilizzando la tecnologia di crittografia standard del settore.

 

Accettate resi?

Sì, accettiamo resi soggetti al rispetto delle seguenti condizioni: - L'articolo deve essere stato venduto nel nostro negozio online - L'articolo non deve essere stato utilizzato in alcun modo - L'articolo deve avere la sua confezione originale con tutti i tag ecc. - La richiesta di reso o cambio viene effettuata entro 14 giorni dalla consegna. Per richiedere un reso, contattaci via e-mail al seguente indirizzo ceramichedisiciliapalermo@gmail.com

 

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Una volta ricevuta l'e-mail di conferma della spedizione se Nazionale riceverà il tuo ordine entro 2\3 giorni lavorativi.

Per spedizioni Europee i tempi di consegna sono di circa 5\6 giorni lavorativi.

Per spedizioni estere i tempi di consegna sono di circa 7\12 giorni lavorativi.

 

La spedizione è assicurata?

Tutti i nostri prodotti sono garantiti fino a destinazione.

Se la ceramica dovesse arrivare danneggiata invia un e-mail con le fotografie dell’articolo rotto. Dopo aver analizzato le foto rispediremo il tuo articolo a spese nostre..